Parodi non denigri l’operato altrui

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SUVERETO 3 gen­naio 2015 — Il Cir­co­lo Pd di Suvere­to prende atto con piacere del­la comu­ni­cazione fat­ta sul­la stam­pa del sin­da­co Par­o­di rel­a­ti­va all’im­mi­nente avvio dei lavori per la ristrut­turazione dei gia­r­di­ni di Suvere­to.
Ristrut­turazione che potrà essere real­iz­za­ta gra­zie solo al con­trib­u­to volon­tario di alcu­ni concit­ta­di­ni, sen­za il quale non sarebbe sta­to pos­si­bile questo inter­ven­to da parte del­l’am­min­is­trazione.
Ci ram­mar­i­ca però il fat­to che anche in ques­ta occa­sione il sin­da­co Par­o­di ne abbia approf­itta­to in maniera sub­dola per den­i­grare l’operato svolto dal­la pas­sa­ta ammin­is­trazione usan­do ter­mi­ni come “abban­dono” e “degra­do” che mal si adat­tano a tut­to ciò che la stes­sa ammin­is­trazione ha man­i­fes­ta­mente fat­to nel cor­so delle scorse leg­is­la­ture. Il recu­pero del­la Roc­ca, il restau­ro del Chiostro di San Francesco e delle piazze e l’arricchimento del cen­tro stori­co ne sono solo un esem­pio.
Con questo non vogliamo cer­ta­mente fare opera di pavoneg­gia­men­to, ma nep­pure pos­si­amo restare pas­sivi alle accuse di immo­bil­is­mo che ci ven­gono mosse pur sapen­do che la realtà è com­ple­ta­mente diver­sa.
Il sin­da­co farebbe bene a fare il suo lavoro e chi fa bene il suo lavoro non ha bisog­no di den­i­grare scor­ret­ta­mente l’operato altrui.

Cir­co­lo PD Suvere­to Nor­ma Par­en­ti

Commenta il post