Accordo di programma: il 25 giugno non se ne parla

· Inserito in È accaduto, Lavoro e lavori

PIOMBINO 22 giug­no 2018 — Il dot­tor Giampi­etro Cas­tano, respon­s­abile dell’Unità Ges­tione Verten­ze del Min­is­tero del­lo Svilup­po Eco­nom­i­co, ha comu­ni­ca­to a Min­is­tero dell’ambiente e del­la tutela del ter­ri­to­rio e del mare,  Regione toscana, Agen­zia del demanio, Autorità por­tuale di Piom­bi­no, Comune di Piom­bi­no che la riu­nione già con­vo­ca­ta, anche con JSW Italy, per il  25 giug­no per definire l’ac­cor­do di pro­gram­ma  ex arti­co­lo 252-bis d.lgs. 3 aprile 2006 n. 152 è sta­ta rin­vi­a­ta a segui­to di una richi­es­ta di JSW. Il dot­tor Cas­tano ha comu­ni­ca­to a JSW di rimanere in atte­sa di conoscere la data del­l’in­con­tro finale per pro­cedere all’ap­provazione del testo larga­mente esam­i­na­to e dis­cus­so nel cor­so del proces­so che ha vis­to impeg­nate sei ammin­is­trazioni pub­bliche oltreché la stes­sa parte pri­va­ta (JSW Italy).
Lo stes­so dot­tor Cas­tano  ha comu­ni­ca­to alle orga­niz­zazioni sin­da­cali che l’in­con­tro sin­da­cale da lui con­vo­ca­to è sta­to aggior­na­to rima­nen­do in atte­sa del­lo svilup­po del­la situ­azione.

Ci per­me­t­ti­amo di rin­viare alla let­tura del­l’ar­ti­co­lo pub­bli­ca­to da Stile libero Idee dal­la Val di Cor­nia il 21 giug­no 2017 dal tito­lo Accor­do di pro­gram­ma: se ne ripar­la il 25 giug­no.

Commenta il post