Anche per il 2018 la Bandiera Blu a San Vincenzo

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 8 mag­gio 2018 — Si è svol­ta ieri, lunedì 7 mag­gio, a Roma, la cer­i­mo­nia di con­seg­na ai Comu­ni del­la Bandiera Blu 2018 da parte del­la Fee (Foun­da­tion for Envi­ron­men­tal Edu­ca­tion in Europe).
Alla cer­i­mo­nia ha parte­ci­pa­to anche il Comune di San Vin­cen­zo, rap­p­re­sen­ta­to dai con­siglieri del­e­gati Patrizia Nobili e Dario Ginan­neschi, che per il tredices­i­mo anno con­sec­u­ti­vo ha ottenu­to questo riconosci­men­to.
“Siamo pien­amente sod­dis­fat­ti, ha dichiara­to il sin­da­co Alessan­dro Ban­di­ni, per aver ottenu­to, per il tredices­i­mo anno con­sec­u­ti­vo, questo impor­tante riconosci­men­to a dimostrazione dell’impegno dell’amministrazione comu­nale nei con­fron­ti del­la tutela dell’ambiente, delle nos­tre spi­agge e dell’attenzione pos­ta ver­so i servizi offer­ti ai cit­ta­di­ni e ai tur­isti.
La Bandiera Blu 2018 si unisce alla Bandiera Verde 2018 che abbi­amo rice­vu­to nei giorni scor­si, asseg­na­ta dai pedi­atri ital­iani alle local­ità bal­n­eari più adat­te al sog­giorno dei bam­bi­ni e delle famiglie, e, per il pri­mo anno, alla Bandiera Lil­la ottenu­ta per il nos­tro lavoro in tema di acces­si­bil­ità tur­is­ti­ca per le per­sone con diverse dis­abil­ità.
Con­tin­uer­e­mo cer­ta­mente a lavo­rare affinché il Comune di San Vin­cen­zo pos­sa offrire il meglio ai nos­tri cit­ta­di­ni e a chi decide di trascor­rere qui le pro­prie vacanze”.

Uffi­cio stam­pa Comune di San Vin­cen­zo

Commenta il post