Ancora risultati positivi per Okinawakarate

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

VENTURINA TERME 28 gen­naio 2019 — Domeni­ca 27 gen­naio sec­on­da usci­ta sporti­va nel 2019 per gli atleti del­la Oki­nawa.
A difend­ere I col­ori del Team di Ven­tu­ri­na al Cam­pi­ona­to Regionale Kata Esor­di­en­ti Fijlkam sono sta­ti pre­sen­ti a Firen­ze Anto­nio Pirozzi, Gior­gia Dami­ani e Irene Machet­ti. Scende per pri­mo sul tata­mi nel­la cat­e­go­ria maschile Anto­nio Pirozzi che purtrop­po com­met­ten­do alcu­ni errori tec­ni­ci nel­la sua prestazione non rac­coglie il risul­ta­to sper­a­to che fran­ca­mente era nelle sue pos­si­bil­ità. Nel­la cat­e­go­ria fem­minile otti­ma la prestazione di Irene Machet­ti che si piaz­za al ter­zo pos­to con­qui­s­tan­do il bron­zo, subito a ridos­so, quin­di al quar­to pos­to, si piaz­za Gior­gia Dami­ani mostran­do para­metri di cresci­ta tec­ni­ca che fan­no ben sper­are per le prossime com­pe­tizioni.
Per questi tre gio­vani atleti era la pri­ma usci­ta in una com­pe­tizione fed­erale. Sod­dis­fat­to il loro Mae­stro Rober­to Nin­ci per l’esperienza dei suoi ragazzi che al di là del risul­ta­to stan­no crescen­do e acquisendo espe­rien­ze impor­tan­ti per la loro for­mazione ago­nis­ti­ca.

Oki­nawakarate

Commenta il post