Bobo Rondelli inaugura la Notte Blu ed Energetika

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 8 giug­no 2015 — Un pro­gram­ma pieno di musi­ca, sport e di altre inizia­tive per fes­teggia­re la Notte Blu, l’iniziativa che vedrà la Cos­ta degli Etr­uschi, pre­mi­a­ta con le Bandiere Blu del­l’U­nione Euro­pea trasfor­mar­si in un uni­co pal­cosceni­co per fes­teggia­re l’es­tate che inizia.
A Piom­bi­no il pro­gram­ma avrà inizio ven­erdì 19 giug­no con il con­cer­to di Bobo Ron­del­li alla pineti­na di Riotor­to. Un con­cer­to che seg­na il ritorno del can­tau­tore livor­nese a Piom­bi­no dopo alcu­ni anni, e che inau­gu­ra anche la nuo­va edi­zione del­la rasseg­na Ener­geti­Ka orga­niz­za­ta dall’associazione Nojerk­site insieme all’associazione Aeffe.
Ron­del­li porterà sul pal­co del­la Pineti­na di Riotor­to il suo nuo­vo lavoro “Come i Carnevali”. Ad aprire la ser­a­ta la band emer­gente dell’estate Fab­rizio Poc­ci e il Lab­o­ra­to­rio, prodot­ta da Enri­co Erriquez Grep­pi del­la Band­abardò e da Asso­ci­azione Aeffe.
Il giorno dopo, 20 giug­no, due loca­tion e due palchi. Dalle 18 a Il Nano Verde al Par­co del­la Ster­pa­ia l’esibizione in dj set di Frankie Hi NRG Mc, orga­niz­za­ta sem­pre nell’ambito di Ener­geti­ka che porterà da Roma tutte la sua ener­gia hip pop.
Alle 20,15 a Mari­na di Salivoli, si svol­gerà la con­seg­na del­la bandiera blu agli oper­a­tori bal­n­eari e subito dopo, alle 21,30, pre­vis­to il con­cer­to di Ron in col­lab­o­razione con Ais­la, nell’ambito del­la rasseg­na Tha­las. Un’iniziativa di sol­i­da­ri­età i cui fon­di saran­no devo­lu­ti a favore dei malati di Sla.
Ulti­mo appun­ta­men­to del­la notte, a mez­zan­otte al Par­co la Pineti­na i The Nat­ur­al Dub Clus­ter e Dzi­ga per una notte di musi­ca Elec­tric Dub suona­ta dal vivo.
Pro­gram­ma com­ple­to al sito : www. Notteblucostadeglietruschi.it

UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO

Commenta il post