Bravi i karateki della Okinawa Venturina

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

VENTURINA 6 mag­gio 2017 — Si sono dis­pu­tate lo scor­so 30 aprile a Cer­tal­do le qual­i­fiche per la fase finale nazionale di cat­e­go­ria del­la Fijlkam ad Ostia.
La ASD Oki­nawakarate Ven­tu­ri­na TERME schier­a­va due atlete nel­la spe­cial­ità kata(forma)ESO B Fem­minile Mar­ti­na Cianchi e Giu­lia Becheri­ni. Buona la loro prestazione dato che la Cianchi si è piaz­za­ta al 5°posto e solo per poco non è entra­ta nel­la fase finale men­tre la Becheri­ni, con­qui­s­tan­do un 3° pos­to a pari mer­i­to, ha avu­to acces­so alla finale nazionale di cat­e­go­ria del­la Fijlkam ad Ostia.
Nel pri­mo pomerig­gio si dis­puta­va il TROFEO TOSCANA FIJLKAM dove nel­la spe­cial­ità kata Mar­ti­na Cianchi si riscat­ta­va con­qui­s­tan­do un otti­mo argen­to e Giu­lia Becheri­ni e Ilar­ia Tic­ciati por­ta­vano anco­ra sul podio l’Okinawa aggiu­di­can­dosi un bron­zo a pari merito.Altre sod­dis­fazioni nel pomerig­gio dove nel­la spe­cial­ità kumite (com­bat­ti­men­to) dopo l’oro di Mon­te­ca­ti­ni Alber­to Morel­li con­quis­ta­va un 3° pos­to nel suo peso kg63 e nel­la medes­i­ma cat­e­go­ria fem­minile un altro bron­zo è venu­to da Ilar­ia Tic­ciati.
“Sicu­ra­mente espe­rien­za che entra in vista di altre sfide” dice il loro Mae­stro Rober­to Nin­ci che res­ta pien­amente sod­dis­fat­to del­la grad­uale cresci­ta dei suoi ragazzi.

Oki­nawa Karate Ven­tu­ri­na Terme

Commenta il post