Castagneto: Lega e Fratelli d’Italia con Daniele Ricci

· Inserito in Da non perdere

CASTAGNETO CARDUCCI 16 mar­zo 2019 — Potrà con­tare sull’ appog­gio del­la Lega e di Fratel­li d’ Italia, Daniele Ric­ci, che si can­di­da alla car­i­ca di sin­da­co di Castag­ne­to Car­duc­ci per scalzare San­dra Scarpelli­ni, la quale pun­ta al sec­on­do manda­to per il cen­trosin­is­tra.
Da qualche giorno le ultime incertezze si sono sci­olte e Lega e Fratel­li d’ Italia, in atte­sa che anche Forza Italia sci­ol­ga le ris­erve, han­no deciso di dare vita ad una sola lista sot­to un solo sim­bo­lo che entra nel­la coal­izione che intende andare a gov­ernare anche a Castag­ne­to Car­duc­ci come già in molte cit­tà toscane, con la civi­ca “La Svol­ta”.
“Ques­ta allean­za è un bene per la polit­i­ca locale e farà il bene del­la cit­tà e del ter­ri­to­rio — affer­mano in modo unanime Ele­na Viz­zot­to, Ref­er­ente locale Lega, Man­fre­di Poten­ti, dep­u­ta­to Lega e com­mis­sario provin­ciale e Andrea Romi­ti, respon­s­abile provin­ciale di Fratel­li d’I­talia -. Vogliamo andare a gov­ernare Castag­ne­to Car­duc­ci da per­sone libere e non per occu­pare posti di potere. Abbi­amo idee e prog­et­ti per il ter­ri­to­rio e sapre­mo por­tar­li avan­ti per­ché siamo un bel grup­po! La lista dei can­di­dati alla car­i­ca di con­sigliere comu­nale è ormai vic­i­na a essere pronta e sti­amo già lavo­ran­do sul ter­ri­to­rio da mesi. A Castag­ne­to serve un’ ammin­is­trazione effi­ciente che sia vic­i­na a chi pro­duce, occorre inve­stire in dig­i­tal­iz­zazione dei servizi per­ché ogni min­u­to per­so in buro­crazia è un min­u­to ruba­to alla vita dei cit­ta­di­ni!

Seg­rete­ria LEGA Castag­ne­to Car­duc­ci

(Foto di Pino Bertel­li)

Commenta il post