Due iniziative del nuovo “Gruppo 2019”

· Inserito in Da non perdere

CAMPIGLIA MARITTIMA 13 otto­bre 2019 — Il “Grup­po 2019”, nato nel Comune di Campiglia Marit­ti­ma in vista delle elezioni ammin­is­tra­tive del prossi­mo anno, ha pro­mosso due inizia­tive. Si trat­ta di due incon­tri con la cit­tad­i­nan­za attra­ver­so i quali i pro­mo­tori inten­dono pre­sen­tar­si uffi­cial­mente e nel con­tem­po indi­care le prime linee guide del pro­gram­ma per parte­ci­pare alla com­pe­tizione del 2019.
Il pri­mo incon­tro avrà luo­go a Campiglia Marit­ti­ma, ven­erdì 19 alle 18 nell’ex cin­e­ma Man­nel­li. Il sec­on­do a Ven­tu­ri­na Terme alle 21 di ven­erdì 26 otto­bre nel­la salet­ta pic­co­la del­la Fiera, ingres­so dal por­ti­ca­to prin­ci­pale in fer­ro.
Nell’occasione ver­rà rib­a­di­ta la scelta del grup­po di super­are gli schiera­men­ti dei par­ti­ti per dar vita ad una lista civi­ca trasver­sale con l’obbiettivo di giun­gere a un gov­er­no alter­na­ti­vo rispet­to a quel­lo che inin­ter­rot­ta­mente, dal dopoguer­ra ad oggi, ha guida­to il Comune di Campiglia Marit­ti­ma.
I pro­mo­tori stan­no rac­coglien­do ade­sioni. Chi è inter­es­sato può inviare una mail all’ind­i­riz­zo: email hid­den; JavaScript is required oppure può con­tattare Lucil­la Buc­cianti al numero 333 206 6908 o con la email: email hid­den; JavaScript is required oppure Rober­ta Gras­si al numero 339 570 5050 o con la email: email hid­den; JavaScript is required.

L’in­vi­to alla pri­ma delle due inizia­tive che si ter­rà a Campiglia Marit­ti­ma

 

 

Commenta il post