Ferrari e Nigro con gestori di bar e ristoranti

· Inserito in Blocco note, Lettere

PIOMBINO 29 aprile 2020 — I tito­lari di bar e ris­toran­ti cit­ta­di­ni ques­ta mat­ti­na han­no con­seg­na­to nelle mani del sin­da­co Francesco Fer­rari e del­l’asses­sore Sab­ri­na Nigro le chi­avi dei pro­pri locali.
Il com­men­to del sin­da­co Fer­rari: “Ques­ta mat­ti­na è sta­to un onore rice­vere il sosteg­no e l’incitamento delle attiv­ità di ris­torazione e bar che mi han­no sim­boli­ca­mente con­seg­na­to le chi­avi delle loro attiv­ità: la voce dell’amministrazione, spin­ta dall’appoggio dei pro­pri­etari dei locali cit­ta­di­ni, si farà sen­tire con anco­ra più forza e deter­mi­nazione in tutte le sedi isti­tuzion­ali per portare all’attenzione del Gov­er­no le istanze dei lavo­ra­tori.
Dietro ogni tito­lare di attiv­ità c’è non solo la sua famiglia ma anche le famiglie dei loro dipen­den­ti: ogni attiv­ità è un luo­go di lavoro ma anche un fon­da­men­tale luo­go di social­ità, di con­fron­to e unione col­let­ti­va.
Bar e ris­toran­ti sono tra i luoghi in cui più forte si per­cepisce l’unità del­la nos­tra comu­nità e sal­va­guardare queste attiv­ità sig­nifi­ca anche agire per ritrovare un sen­so di apparte­nen­za col­let­ti­va”.
L’asses­sore Sab­ri­na Nigro ha con­fer­ma­to la con­vo­cazione a breve di un tavo­lo di con­fron­to in mate­ria este­so a tut­ti i sogget­ti inter­es­sati.

Uffi­cio stam­pa Comune di Piom­bi­no

Gallery

Commenta il post