Fine anno al teatro “Verdi” con “Tre sull’altalena”

· Inserito in Da non perdere

Una com­me­dia bril­lante pri­ma del brin­disi per salutare il nuo­vo anno. Un’idea  orig­i­nale che ha trova­to subito for­ma e che ver­rà attua­ta dalle 21,30 del 31 dicem­bre nel­la sug­ges­ti­va cor­nice del teatro “Ver­di” di San Vin­cen­zo.
L’opera ha per tito­lo “Tre sull’altalena”; l’autore è Lui­gi Lunari ( nel­la foto ) il quale, attra­ver­so due atti, fa vivere allo spet­ta­tore la vicen­da di tre uomi­ni che si trovano nel­lo stes­so luo­go per ragioni diverse.
teatroMa che cos’è esat­ta­mente quel luo­go? Un luo­go diver­so per ognuno dei tre. Ma è pos­si­bile che abbiano tut­ti sbaglia­to ind­i­riz­zo? Ogni pas­sag­gio riu­ni­to da dialoghi ser­rati, para­dos­si, equiv­o­ci, sar­cas­mi caus­ti­ci tra vaude­ville e teatro dell’assurdo. Il risul­ta­to è uno scate­na­to diver­ti­men­to per una com­me­dia intel­li­gente che ha con­quis­ta­to un pub­bli­co inter­nazionale.
Sul pal­co gli attori: Vin­cen­zo Lev­ante, Rober­to Mari­ni, Gian­lu­ca Orlan­di­ni e Fed­eri­co Giusti.
La regia è di Gian­lu­ca Orlan­di­ni.
A spet­ta­co­lo teatrale con­clu­so, inizierà l’attesa e la fes­ta col brin­disi per il nuo­vo 2013.     
I bigli­et­ti di pri­ma platea costano 50 euro, quel­li di sec­on­da 40 euro; la gal­le­ria 30 euro. Sono pre­viste riduzioni per i ragazzi e gli spet­ta­tori sopra i 65 anni.
Per le preno­tazioni ci si può riv­ol­gere al numero tele­fon­i­co 393 9204347 oppure si può rag­giun­gere la casel­la di pos­ta elet­tron­i­ca: email hid­den; JavaScript is required.

 

Commenta il post