In edicola Costa Etrusca autunno 2019

· Inserito in Da non perdere

PIOMBINO 5 set­tem­bre 2019 — Da ven­erdì 6 set­tem­bre è in dis­tribuzione gra­tui­ta in tut­ta la provin­cia di Livorno la riv­ista Cos­ta Etr­usca, diret­ta da Ivio Bar­let­tani. Ognuno può trovar­la nei cen­tri di mag­giore aggregazione sociale. È pre­sente nelle prin­ci­pali edi­cole del ter­ri­to­rio, nei super­me­r­cati Uni­coop Tir­reno del­la provin­cia di Livorno, Fol­loni­ca, Mas­sa Marit­ti­ma, Gavor­ra­no. Si può trovare ovvi­a­mente all’esterno del­la redazione di Cos­ta Etr­usca in cor­so Italia, 95 a Piom­bi­no nell’apposito con­teni­tore.
In ques­ta edi­zione ampio spazio all’approfondimento sul­la com­po­sizione delle giunte e dei con­sigli comu­nali del ter­ri­to­rio. Fra le notizie di par­ti­co­lare risalto la cer­i­mo­nia d’inaugurazione di Lib­er­ty Mag­o­na, che si ter­rà il 16 set­tem­bre 2019.
La cop­er­ti­na è ded­i­ca­ta alla famiglia Putti­ni, una bel­la sto­ria di grande sol­i­da­ri­età da parte di due piom­bi­ne­si che han­no las­ci­a­to il loro cuore in Kenya aiu­tan­do la famiglia Charo, orig­i­nar­ia del pos­to. Man­ca vera­mente poco per ulti­mare la casa dei Charo, così Cos­ta Etr­usca ha deciso di fare una sot­to­scrizione (in for­ma di sol­i­da­ri­età glob­ale) con una don­azione di 1 euro a per­sona per rag­giun­gere la som­ma utile a ulti­mare l’abitazione del­la famiglia africana.
Inter­es­san­ti gli arti­coli sul­la Luxury&Tourism, soci­età che opera sug­li inves­ti­men­ti immo­bil­iari all’estero e sul Capan­ni­no a Ven­tu­ri­na Terme, com­p­lesso res­i­den­ziale real­iz­za­to dall’imprenditore Anto­nio Lau­ria.
Molte pagine sono invece ded­i­cate alla quindices­i­ma edi­zione del­la man­i­fes­tazione “Un giorno… insieme”, ded­i­ca­ta ai diver­sa­mente abili, agli anziani, ma anche agli ami­ci e sosten­i­tori del gior­nale.

Redazione Cos­ta Etr­usca

Commenta il post