La macchina del fango è ben oliata

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 12 giug­no 2014 — Chiusa la cam­pagna per le ammin­is­tra­tive 2014 final­mente pos­si­amo fare i com­pli­men­ti alla effi­ci­en­tis­si­ma “macchi­na del fan­go” che per tut­ta la cam­pagna elet­torale ha mas­sacra­to il nos­tro can­dida­to sin­da­co Fab­rizio Pieri­ni, reo di “non aver commes­so il fat­to” di un reato che “non sus­siste”.
Per set­ti­mane, pri­ma del voto, abbi­amo cer­ca­to di far conoscere l’innovativo pro­gram­ma che ave­va­mo prepara­to per far uscire Piom­bi­no dal­la crisi, ma strana­mente i nos­tri comu­ni­cati stam­pa non veni­vano pub­bli­cati dal prin­ci­pale quo­tid­i­ano del ter­ri­to­rio. Prob­a­bil­mente per­ché trop­po impeg­na­to a ras­si­cu­rar­ci sull’arrivo del­la “Con­cor­dia” in cit­tà.
E’ ora di finir­la! Non siamo più dis­posti a sop­portare questo atteggia­men­to di “altri tem­pi”, come a Livorno e Suvere­to, anche i piom­bi­ne­si sono stanchi di fan­go e bugie.
Sul nos­tro sito (www.alternativapiombino.it) oltre al pro­gram­ma del­la Piom­bi­no che vogliamo è pub­bli­ca­ta la rasseg­na stam­pa nel­la quale si legge che Fab­rizio Pieri­ni è sta­to perfi­no rim­bor­sato dal­lo Sta­to per i dan­ni d’immagine subiti nel lon­tano 2001… Questi sono i fat­ti!!!  Niente altro c’è sta­to, niente altro c’è.
Se gli abili pro­pa­gan­disti del dis­cred­i­to han­no prove di altro che non conos­ci­amo ce le mostri­no, altri­men­ti tac­ciano e non dis­turbino chi ha la voglia di cam­biare.
Non siamo in con­siglio comu­nale, ma i soli­ti noti non pensi­no di aver­ci tap­pa­to la boc­ca.
L’Alternativa c’è, e la nos­tra oppo­sizione, anche se non sarà nelle aule con­sil­iari, sarà potente, mas­s­ic­cia e costrut­ti­va.
Buon lavoro a tut­ti per il bene di Piom­bi­no.

Lista Civi­ca L’al­ter­na­ti­va 

Commenta il post