Le incognite sulla liquidazione e il da farsi

· Inserito in Lavoro e lavori, Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 21 dicem­bre 2016 — Si allungano ulte­ri­or­mente i tem­pi per l’erogazione  del TFR con­ge­la­to e inser­i­to  al pas­si­vo di Luc­chi­ni S.p.a. in AS ed in aggiun­ta vi è anche l’incertezza da parte dei lavo­ra­tori di rice­vere la som­ma loro spet­tante per intero.
Peg­giore la con­dizione per i lavo­ra­tori di   Luc­chi­ni servizi S.r.l. in Ammin­is­trazione Stra­or­di­nar­ia (AS): il  Com­mis­sario Gov­er­na­ti­vo non ha liq­uid­ità  in cas­sa per il loro il TFR inser­i­to  al pas­si­vo di Luc­chi­ni Servizi S.r.l. in AS.  Di con­seguen­za  i dipen­den­ti dovran­no atten­dere il piano di ripar­tizione dell’attivo di Luc­chi­ni S.p.A. in AS (che si pre­sume non accadrà in tem­pi bre­vi) che sta­bilirà la quo­ta spet­tante da des­tinare a Luc­chi­ni Servizi Srl in AS in quan­to risul­ta come cred­i­tore  chi­rografo.
Domani saba­to 22 otto­bre alle ore 15.00 si svol­gerà un incon­tro sul TFR all’ Audi­to­ri­um del Cen­tro Gio­vani.
Sarà spie­ga­ta det­tagli­ata­mente ques­ta grave situ­azione con la pre­sen­za dell’avvocato Fab­rizio Callaioli, inoltre saran­no decise le inizia­tive idonee da intrapren­dere per avere il NOSTRO TFR SUBITO,  mat­u­ra­to e accan­to­na­to in  Luc­chi­ni S.p.A. in AS e Luc­chi­ni Servizi S.r.l. in AS; ciò  in questo momen­to,  rap­p­re­sen­ta l’unica  pos­si­bil­ità di soprav­vi­vere  e di far fronte alle neces­sità eco­nomiche famil­iari.
All’ incon­tro sono state invi­tate l’On. Sil­via Velo Sot­toseg­re­tario al Min­is­tero dell’ Ambi­ente e le OO.SS.  FIOM FIM e ULM  Locali.

Coor­di­na­men­to art. 1 — Camp­ing CIG

Commenta il post