Lucilla Buccianti in consiglio comunale

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

CAMPIGLIA 15 luglio 2016 — Dopo le dimis­sioni di Daniele Sca­faro dal Con­siglio comu­nale di Campiglia è Nic­colò Pini il capo grup­po, Lucil­la Buc­cianti nuo­vo con­sigliere .
Dopo che Daniele Sca­faro ha rin­un­ci­a­to per motivi di lavoro alla car­i­ca di con­sigliere comu­nale che pre­siede­va da 4 anni in due leg­is­la­ture diverse, suben­tra in Con­siglio Comu­nale una don­na, una ragaz­za: Lucil­la Buc­cianti. Ha 23 anni ed è stu­dente in sto­ria con­tem­po­ranea all’Università di Pisa nonché col­lab­o­ra­trice nell’azienda di famiglia, sin da subito ha dimostra­to il suo entu­si­as­mo per il prog­et­to del­la lista civi­ca durante le elezioni del 2014 can­di­dan­dosi in lista; atten­ta alla vicende cit­ta­dine si è resa disponi­bile a pren­dere il pos­to di Daniele Sca­faro dimostran­do grande moti­vazione.
Quin­di oggi la lista civi­ca Comune dei Cit­ta­di­ni è rap­p­re­sen­ta­ta in Con­siglio da Nic­colò Pini (Capogrup­po) e da Lucil­la Buc­cianti che, dopo l’approvazione del Con­siglio, faran­no parte delle com­mis­sioni: 1ª e 3ª Lucil­la Buccianti(Affari gen­er­ali; Istruzione e Cul­tura), 2ª e 4ª Nic­colò Pini (Bilan­cio; Urban­is­ti­ca).

COMUNE DEI CITTADINI

Commenta il post