Nasce Area Popolare in Val di Cornia

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 4 dicem­bre 2015 — È nato a Piom­bi­no il nuo­vo coor­di­na­men­to di “Area Popo­lare” che ha come prog­et­to quel­lo di cos­ti­tuire anche in Val di Cor­nia questo movi­men­to, che si ispi­ra ad una polit­i­ca mod­er­a­ta di cen­tro destra ed ai val­ori cris­tiano demo­c­ra­ti­ci, final­iz­za­to a dare un impor­tante con­trib­u­to politi­co in questo ter­ri­to­rio.
L’o­bi­et­ti­vo è quel­lo di riu­nire tutte le forze mod­er­ate in un uni­co sogget­to che vada oltre gli attuali schiera­men­ti e par­ti­ti politi­ci pre­sen­ti oggi sul ter­ri­to­rio, con un pro­gram­ma fat­ti­vo alla risoluzione delle numerose prob­lem­atiche che inter­es­sano la Val di Cor­nia, e già con­sulta­bile dagli inter­es­sati pres­so la nos­tra sede sita in Via Coper­ni­co, 24/a a Piom­bi­no (LI).
Nelle prossime set­ti­mane sarà effet­tua­ta la pri­ma Assem­blea Cos­tituente nel­la quale saran­no elet­ti i rap­p­re­sen­tan­ti di zona per la Val di Cor­nia.
I pro­mo­tori del nuo­vo sogget­to politi­co sono: Mau­ro Man­nel­li, Gabriele Benedet­ti­ni. Mar­co Nieri, Car­lo Laganà, Mario Pela­gat­ti.
Le per­sone inter­es­sate alla nuo­va realtà polit­i­ca pos­sono chia­mare il numero 347–2842353 per Piom­bi­no e 329–3862736 per Campiglia Marit­ti­ma.

Area Popo­lare Val di Cor­nia

Commenta il post