Okinawa karate a Sport per tutti a Suvereto

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

VENTURINA TERME 28 otto­bre 2018 — La nos­tra ASD Oki­nawa Karate Ven­tu­ri­na Terme ha parte­ci­pa­to lo scor­so 16 otto­bre alla gior­na­ta “SPORT PER TUTTI” orga­niz­za­ta dal Comune di Suvere­to in col­lab­o­razione con l’Istituto com­pren­si­vo e il Coni.
Han­no parte­ci­pa­to oltre 250 ragazzi che si sono cimen­tati su ben 13 attiv­ità sportive facen­do lib­er­are energie e sor­risi dei gio­vanis­si­mi su vari per­cor­si motori.
La nos­tra dis­ci­plina era pre­sente gra­zie alla pas­sione e disponi­bil­ità dei nos­tri tre tec­ni­ci Erri­co Man­cusi, Cate­ri­na Schi­avi e Andrea Morel­li che han­no dialoga­to con le varie fasce di età facen­do provare la dis­ci­plina del karate. Sono sta­ti rip­a­gati dall’attenzione dei ragazzi nel provare i vari sche­mi motori e le varie tec­niche di karate pro­poste Nel ringraziare l’invito da parte del comune di Suvere­to e del Coni ricor­diamo che la nos­tra Asso­ci­azione svolge la sua attiv­ità a Ven­tu­ri­na pres­so la palestra sco­las­ti­ca Mar­coni in via G. Mar­coni, i nos­tri cor­si sono aper­ti a tutte le fasce di età .Per infor­mazioni :info@okinawakarate.it

ASD Oki­nawa Karate Ven­tu­ri­na Terme

Commenta il post