Per Fratelli d’Italia la crisi non va in vacanza

· Inserito in Taglio basso

PIOMBINO 5 agos­to 2019 — Mart­edì 6 agos­to 2019 dalle ore 13,30 alle ore 15,00 cir­ca , una del­egazione di Fratel­li d’I­talia (FDI) sarà pre­sente dinanzi alla portine­r­ia cen­trale di JSW Steel Italy Piom­bi­no per sostenere la protes­ta con­tro la crisi del set­tore siderur­gi­co e per pot­er par­lare con i lavo­ra­tori, le rap­p­re­sen­tanze sin­da­cali non impeg­nate al ver­tice del MiSE e la stam­pa.
L’inizia­ti­va fa parte di una serie di incon­tri orga­niz­za­ti dal par­ti­to di Gior­gia Mel­oni davan­ti a più di ottan­ta siti ital­iani per dire che #lacrisi­non­va­in­va­can­za.
Pro­prio con questo slo­gan Fratel­li d’I­talia sarà anche a Roma sot­to il Min­is­tero del­lo Svilup­po Eco­nom­i­co per chiedere con rapid­ità e urgen­za di risol­vere le tan­tis­sime verten­ze aperte.
“Abbi­amo scel­to Piom­bi­no – dice FDI Piom­bi­no – pro­prio per­chè qui la situ­azione è insosteni­bile da trop­po tem­po e sem­bra non esser­ci anco­ra una soluzione chiara nè per il futuro dei lavo­ra­tori nè per quel­lo del­la cit­tà. Cre­di­amo che l’im­peg­no delle isti­tuzioni deb­ba essere mag­giore di questo e garan­tire solo il pro­l­unga­men­to del­la cas­sa inte­grazione non può essere la gius­ta soluzione. Si deve subito cer­care un piano indus­tri­ale nazionale da rilan­cia­re tra i vari siti e Piom­bi­no deve essere tra i pro­tag­o­nisti”.

Fratel­li d’i­talia Piom­bi­no

Commenta il post