Presentazione del catalogo “Sensibili Armonie”

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 20 agos­to 2014 — Ser­a­ta all’insegna del­la musi­ca e dell’arte giovedì 21 agos­to, a par­tire dalle ore 21.15 pres­so l’anfiteatro del por­to in piaz­za Fratel­li Seri­ni. Sarà, infat­ti, pre­sen­ta­to al pub­bli­co il cat­a­l­o­go illus­tra­to “Sen­si­bili Armonie”, che rac­chi­ude le foto delle opere di Denia Petro­cel­li, Elisa Loren­zel­li, Giu­lia Del Ghi­an­da, Manuela Fala­giani e Rebec­ca Fil­ip­pi, le cinque artiste san­vin­cen­zine che stan­no espo­nen­do le loro opere nei locali del­la Torre all’interno del­la mostra che dur­erà fino al prossi­mo 30 agos­to; cinque artiste che si esp­ri­mono attra­ver­so la scul­tura, la pit­tura, la fotografia e il video.
La rasseg­na col­let­ti­va è un insieme di pic­cole mostre per­son­ali ed è sta­ta real­iz­za­ta anche gra­zie all’aiuto del pit­tore san­vin­cen­zi­no Daniele Govi.
Ad accom­pa­gnare la pre­sen­tazione sarà la musi­ca del­la Filar­mon­i­ca “G.Verdi” di San Vin­cen­zo che, dopo aver ottenu­to numerosi suc­ces­si di crit­i­ca durante i con­cer­ti estivi, in ques­ta occa­sione si esi­birà in un reper­to­rio tra il clas­si­co e il con­tem­po­ra­neo.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO

foto artiste

Commenta il post