Questa giunta è  uguale alla precedente

· Inserito in Teoria e pratica

PIOMBINO 28 set­tem­bre 2019 — Nel giorno del­la grande man­i­fes­tazione per l’am­bi­ente abbi­amo final­mente avu­to la dimostrazione che ciò  che  noi di Rifon­dazione  dice­va­mo in cam­pagna elet­torale era vero.
Ques­ta giun­ta è  uguale alla prece­dente.
Infat­ti se avesse volu­to risol­vere il prob­le­ma dis­car­i­ca avrebbe dovu­to cer­care  di riac­quistare le quote di  RIMa­te­ria; sen­za di ciò non è pos­si­bile fare niente o qua­si.…
Invece Francesco Pel­lati (gio­vane neo­pres­i­dente di RIMa­te­ria) ha appe­na manda­to in Regione la richi­es­ta di autor­iz­zazione al rad­doppio del­la dis­car­i­ca, corre­da­ta dal­la per­izia di un tec­ni­co che dichiara che né Col­ma­ta né Mon­tege­moli sono cen­tri abi­tati. Ricor­diamo chiara­mente che Francesco Fer­rari in cam­pagna elet­torale dice­va che il giorno dopo il suo inse­di­a­men­to a sin­da­co avrebbe cam­bi­a­to la des­ti­nazione d’u­so del­la LI 53 e dichiara­to Col­ma­ta e Mon­tege­moli cen­tri abi­tati, ma che non avrebbe ripub­bli­ciz­za­to RIMa­te­ria  per­ché non ser­vi­va. Invece è  ed era altret­tan­to chiaro che chi detiene la mag­gio­ran­za decide in bar­ba agli altri, ed è  fin trop­po facile affer­mare ” sarem­mo con­trari ma d’al­tra parte..decide la mag­gio­ran­za”.
Bravi!
Il cam­bio di mar­cia era una bufala e purtrop­po il con­to  lo pagher­e­mo tut­ti, anche noi che invece ave­va­mo ben chiaro che cosa dove­va essere fat­to. E dire adesso, ma ci vuole tem­po.…. ma io ho fidu­cia.…. sarà con­so­la­to­rio per chi ci ha cre­du­to.…., ma sia chiaro che la respon­s­abil­ità è anche di chi non ha  volu­to ascoltare.

Il Diret­ti­vo del Cir­co­lo PRC “V.Corallini” di Piom­bi­no

Commenta il post