Soffritti presidente della Società della Salute

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

CAMPIGLIA 18 luglio 2014 — Il sin­da­co di Campiglia M.ma Rossana Sof­frit­ti è sta­ta nom­i­na­ta Pres­i­dente dell’Assemblea dei Soci del­la Soci­età del­la Salute del­la Val di Cor­nia. La scelta è avvenu­ta nell’ambito dell’assemblea dei sin­daci di mart­edì 15 luglio alla pre­sen­za del Diret­tore Gen­erale dell’Asl6 Euge­nio Por­fi­do e dal­la dott.ssa Antonel­la Valeri, Diret­tore Ammin­is­tra­ti­vo dell’Asl 6.
La fun­zion­al­ità del­la Soci­età del­la Salute è sta­ta pro­ro­ga­ta fino al 31 dicem­bre 2014 pros­eguen­do come è sta­to fat­to fino ad oggi nell’azione di ind­i­riz­zo per la ges­tione uni­taria e inte­gra­ta dei servizi sociali con quel­li san­i­tari da parte dell’Azienda USL 6.
In data 15 luglio è sta­ta approva­ta la Legge Regionale “Modiche alla legge regionale 24 feb­braio 2005, n. 40 (Dis­ci­plina del servizio san­i­tario regionale)” attra­ver­so la quale, trascor­si i ter­mi­ni di rito, si indi­viduer­an­no le forme e le modal­ità di ges­tione dei servizi sociali, sociosan­i­tari e sociosan­i­tari inte­grati.
L’Assemblea ha nom­i­na­to altresì la Giun­ta Esec­u­ti­va del­la Soci­età del­la Salute, com­pos­ta dal sin­da­co di Campiglia Rossana Sof­frit­ti (Pres­i­dente), dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Piom­bi­no Margheri­ta Di Gior­gi e dal Diret­tore Gen­erale Asl6, Euge­nio Por­fi­do.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI CAMPIGLIA

Commenta il post