Sold out per il film “Saranno Famosi?”

· Inserito in Senza categoria
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 16 mag­gio 2018 — Pre­sen­ti, oltre al reg­ista Alessan­dro Sar­ti e al cast del film, il sin­da­co Alessan­dro Ban­di­ni, i mem­bri del­la giun­ta comu­nale e la moglie del Mae­stro Giampao­lo Talani.
Tante le per­sone che han­no applau­di­to e sor­riso a sce­na aper­ta, con Ser­gio For­coni mat­ta­tore del­la ser­a­ta che ha come sem­pre con­quis­ta­to il pub­bli­co con la sua comic­ità nei pan­ni di un grande Mae­stro di Bal­lo.
Pre­sen­ti anche lo staff del Bag­no Venere dove la scor­sa estate sono state girate delle scene, così come al por­to pro­prio sot­to la stat­ua del mari­naio di Giampao­lo Talani.
Il film rac­con­ta una sto­ria che sot­to­lin­ea alcu­ni dei temi cen­trali del nos­tro tem­po, affrontati con il clas­si­co umoris­mo toscano.
Il rica­va­to delle ser­ate sarà devo­lu­to alla Fon­dazione Tom­masi­no Bac­ciot­ti Onlus fon­da­ta nel 2000 da Pao­lo Bac­ciot­ti e dal­la moglie Bar­bara gen­i­tori di Tom­masi­no.
La ser­a­ta è sta­ta aper­ta da un mes­sag­gio di salu­to del Pres­i­dente del Con­siglio Regionale Euge­nio Giani.
Il film è in giro per sale cin­e­matogra­fiche e spazi aper­ti in Toscana per tut­ta la sta­gione esti­va e sarà presto disponi­bile in DVD.
Il film non ha ben­e­fi­ci­a­to di nes­sun finanzi­a­men­to pub­bli­co, ma è sta­to real­iz­za­to gra­zie a con­tribu­ti e spon­soriz­zazioni pri­vate, ed ha comunque rice­vu­to il patrocinio del Con­siglio Regionale del­la Toscana e dei comu­ni di Firen­ze quartiere, Pon­tassieve, Pela­go, Rufi­na, Reggel­lo, San Vin­cen­zo e la col­lab­o­razione di Toscana Film Com­mis­sion.

 

Commenta il post