AL SECONDO POSTO NICOLA BERTINI DEL GRUPPO 2019

A Campiglia vittoria di Alberta Ticciati

· Inserito in News dal territorio

CAMPIGLIA MARITTIMA 27 mag­gio 2019 - Alber­ta Tic­ciati (PD- PSI) col 44,3% dei voti è il nuo­vo sin­da­co di Campiglia Marit­ti­ma. Al sec­on­do pos­to Nico­la Berti­ni (Grup­po 2019) con 33,2%, quin­di Gio­van­ni Mar­coni (Mar­coni sin­da­co) col 22,5 per cen­to dei con­sen­si.

Le pref­eren­ze

Uffi­ciosa­mente dovreb­bero risultare elet­ti in con­siglio comu­nale: Iacopo Bernar­di­ni, Alber­to Bertoli, Sil­via Azz­i­mon­di, Melis­sa Cam­pi­oni, Elisa Caciagli, Elisa Papa, Sara Bro­gioni, Lido Andreoni, Enri­co Bernar­di­ni, Vio­la Balestri e Enzo D’In­geo (PD-PSI), Nico­la Berti­ni, Mar­co Noti e Sara Gabriel­li (Grup­po 2019), Gio­van­ni Mar­coni e Saman­ta Poli (Mar­coni sin­da­co).

 

Nico­la Berti­ni del Grup­po 2019 ha così com­men­ta­to i risul­tati: “Gli elet­tori han­no scel­to, con­grat­u­lazioni ad Alber­ta Tic­ciati che guiderà il Comune di Campiglia Marit­ti­ma per i prossi­mi 5 anni. La nos­tra anal­isi era cor­ret­ta, sta­vol­ta c’era la pos­si­bil­ità stor­i­ca di cam­biare, in tut­ta la Val di Cor­nia, purtrop­po il quadro politi­co deter­mi­natosi non l’ha con­sen­ti­to. Vince di nuo­vo il PD, con una per­centuale abbon­dan­te­mente infe­ri­ore al 50%.
Sen­ti­amo nel nos­tro per­cor­so di oppo­sizione che oggi si apre, la respon­s­abil­ità di rap­p­re­sentare oltre duemi­la cit­ta­di­ni di Campiglia nonché la mag­gio­ran­za dei votan­ti del bor­go, di dover inter­pretare al meglio la loro fidu­cia, il loro entu­si­as­mo, la loro attuale delu­sione.
Fieri d’aver avvi­c­i­na­to l’elettorato di nuo­vo alla polit­i­ca locale, vogliamo che questo prezioso legame si con­so­li­di nel tem­po, il nos­tro impeg­no crescerà per questo, per rap­p­re­sentare l’interesse pub­bli­co. Ringrazi­amo sen­ti­ta­mente tut­ti i cit­ta­di­ni che ci han­no dato fidu­cia, non la delud­er­e­mo.”.

 

Commenta il post