Al via l’ottava edizione di Note di Vermentino

· Inserito in Da non perdere

SUVERETO 26 giug­no 2019 — Il nuo­vo Con­siglio Diret­ti­vo, elet­to  lo scor­so 14 mag­gio, che vede la con­fer­ma dei con­siglieri Faus­to Acer­bi, Ranieri Pasqui­ni, Mar­ile­na Rus­so e Pier­lui­gi Cor­ti­giani e l’in­gres­so  di Ros­al­ba Car­di­nale, Alessio Rat­tu, Iden Vere­con­di e Kinga Kurasz, apre il cal­en­dario degli even­ti estivi 2019 con l’ot­ta­va edi­zione di  “Note di Ver­menti­no”.
L’evento che unisce il noto vino a deliziosi piat­ti a base di pesce e buona musi­ca, si svol­gerà  dalle ore 19:00 nelle ser­ate tra ven­erdì 28 e domeni­ca 30 giug­no, nel­la sug­ges­ti­va cor­nice del Chiostro di San Francesco dove gli ospi­ti, alli­etati da un otti­ma cor­nice, avran­no la pos­si­bil­ità di degustare i Ver­men­ti­ni delle aziende di Suvere­to.
“La man­i­fes­tazione con­tin­ua a riscuotere sem­pre più suc­ces­so” ci rac­con­ta il Pres­i­dente neo elet­to Faus­to Acer­bi, “L’in­ten­zione del nuo­vo Diret­ti­vo è quel­lo di con­tin­uare a pro­muo­vere le nos­tre eccel­len­ze, i prodot­ti delle nos­tre aziende e del ter­ri­to­rio. Infat­ti quest’an­no il “Ver­menti­no Ospite” sarà rap­p­re­sen­ta­to da due prodot­ti del­l’Azien­da Casa di Ter­ra di Bol­gheri” men­tre per le aziende di Suvere­to vedremo anco­ra pre­sen­ti: Il Fal­cone, Tua Rita, Pet­ric­ci e Del Pianta, Bulichel­la, Rus­so, Gual­do del Re, Ter­radon­nà, Tua Rita e Petra.
Oltre agli otti­mi vini e agli sfiziosi piat­ti a base di pesce, l’aperitivo cena sarà accom­pa­g­na­to nelle tre ser­ate da grup­pi musi­cale del­la zona; ven­erdì sera, apri­ran­no la man­i­fes­tazione gli “Acoustelek Duo” con Ric­car­do Focac­ci e Giulio Lip­pi, saba­to sarà la vol­ta dei “Mediter­ranean Twins” con Luca Sbrana e San­dro Ter­set­ti e domeni­ca  con­clud­er­an­no il sim­po­sio gli “Sweet Sound” con Giuseppe Iosue, Ilar­ia Rossi e Tere­sa Chiaran­ti­ni.
Per infor­mazioni, riv­ol­ger­si all’Ente Val­oriz­zazione Suvere­to (0565- 829327/ 3289008053), ind­i­riz­zo e‑mail email hid­den; JavaScript is required

Ente Val­oriz­zazione Suvere­to

Commenta il post