Alla Marina di Salivoli jazz col gruppo “I Three”

· Inserito in Lettere

PIOMBINO 27 luglio 2018 - Alla Mari­na di Salivoli , sul­la scia dei suc­ces­si ottenu­ti in questo pri­mo scam­po­lo d’estate, Saba­to 28 Luglio alle ore 21:30 andrà in sce­na una “Ser­a­ta di musi­ca latin jazz con il grup­po musi­cale “I Three”.
Come di con­sue­to, la ser­a­ta prodot­ta dal­la Mari­na di Salivoli, sarà ad ingres­so gra­tu­ito.
I com­po­nen­ti del famoso grup­po: Mari­no Alber­ti alla bat­te­ria, Rita Di Tizio al pianoforte e alla fis­ar­mon­i­ca, Micael Repi­ci alla chi­tar­ra e Benedet­ta Lupi can­to e tastiere, saran­no i pro­tag­o­nisti di una ser­a­ta di musi­ca latin jazz tut­ta da vivere e tut­ta da gustare.
Per col­oro che decider­an­no di assis­tere allo spet­ta­co­lo sarà come intrapren­dere  un viag­gio musi­cale attra­ver­so le più belle melodie stan­dard e dei bal­lad inter­nazion­ali, ass­apo­ran­do  anche il tan­go “nue­vo” con le musiche di Astor Piaz­zo­la.
Quel­lo de “I Three” è uno stile rit­mi­co  che riv­olge  par­ti­co­lare atten­zione alla world music  e alla musi­ca clas­si­ca.
Un con­cer­to di oltre due ore di musi­ca coin­vol­gente, ric­ca di fas­ci­no e di emozioni. Uno spet­ta­co­lo che si ter­rà nel­la piazzetta del Mari­na di Salivoli, una sor­ta di anfiteatro nat­u­rale affac­cia­to su uno dei più bei golfi del mediter­ra­neo, di fronte all’isola d’Elba . L’occasione per trascor­rere una piacev­ole ser­a­ta coc­co­lati dal­la brez­za del mare.

Coop l’Ormeggio – Mari­na di Salivoli

 

Commenta il post