Asiu: la Giunta di Campiglia fa melina

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

CAMPIGLIA 5 agos­to 2015 — La Lista Comune dei Cit­ta­di­ni, Movi­men­to Cinque stelle Campiglia e Forza Italia, ave­vano chiesto già un mese fa un con­siglio comu­nale ded­i­ca­to esclu­si­va­mente alla vicen­da del­la soci­età Asiu che ver­sa in un grave sta­to di deficit di bilan­cio e di ges­tione. Ormai la dis­car­i­ca è in esauri­men­to, il bilan­cio è in perdi­ta da tre eser­cizi con­sec­u­tivi e ha mil­ioni di euro di deb­iti. Per questi motivi abbi­amo richiesto che fos­se pre­sente anche il nuo­vo pres­i­dente Cara­mas­si affinché ci illus­trasse anche le nuove strate­gie.
Alla nos­tra richi­es­ta il Sin­da­co ci ha invi­ta­to ad accor­pare all’ordine del giorno alcu­ni pun­ti pro­posti dal­la Giun­ta che attenevano alla vari­azione di bilan­cio, assi­cu­ran­do­ci che sareb­bero sta­ti i soli e che la dis­cus­sione si sarebbe con­cen­tra­ta su ASIU. Nel con­siglio comu­nale del 29 luglio però non è sta­to così; per pri­ma cosa l’ordine del giorno è pas­sato da 4 a 22 pun­ti, quin­di smin­u­en­do e avvilen­do la dis­cus­sione su ASIU ed infine con­vo­can­do il con­siglio pro­prio il giorno in cui il pres­i­dente Cara­mas­si parte per il viag­gio di nozze: una sfor­tu­na­ta coin­ci­den­za che non gli ha per­me­s­so di esser­ci.
Per queste ragioni le mino­ranze han­no deciso di riti­rare l’ordine del giorno e chiesto che sia ricon­vo­ca­to nel più breve tem­po pos­si­bile affinché sia l’unico pun­to di dis­cus­sione e in modo che sia più appro­fon­di­ta la dis­cus­sione.

Lista Civi­ca Comune dei Cit­ta­di­ni
Movi­men­to Cinque Stelle Campiglia
Lista Forza Italia

Commenta il post