Calenda: giovedì a Roma, venerdì a Piombino

· Inserito in Lavoro e lavori, Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 20 feb­braio 2018 — Le Rsu Afer­pi e Piom­bi­no Logis­tics si sono riu­nite in con­siglio di fab­bri­ca assieme alle seg­reterie ter­ri­to­ri­ali di Fim-Fiom- Uilm. Durante lo svol­gi­men­to dei lavori, le Rsu han­no appre­so in via uffi­ciosa che il Min­is­tero del­lo svilup­po eco­nom­i­co avrebbe con­vo­ca­to per giovedì 22 alle ore 12:30 le orga­niz­zazioni sin­da­cali.
In ogni caso, il giorno 22 feb­braio è indet­ta un’assemblea di tut­ti i lavo­ra­tori nel piaz­za­le davan­ti alla portine­r­ia cen­trale alle ore 18:30.
Con­siderati i prossi­mi appun­ta­men­ti che si ter­ran­no in cit­tà e che vedran­no pro­tag­o­niste varie per­son­al­ità politiche, tra cui il min­istro Car­lo Cal­en­da, rite­ni­amo impor­tante la pre­sen­za dei lavo­ra­tori e dei loro rap­p­re­sen­tan­ti in occa­sione di tali even­ti. In questo momen­to cru­ciale si sta definen­do il pre­sente e il futuro del­lo sta­bil­i­men­to e di questo ter­ri­to­rio ed è quin­di gius­to parte­ci­pare.
La modal­ità e la tipolo­gia di tali inizia­tive ver­ran­no decise e def­i­nite in sede di assem­blea con i lavo­ra­tori, per val­utare se il per­cor­so indi­ca­to dal min­istro alle orga­niz­zazioni sin­da­cali è anco­ra con­di­vis­i­bile.

RSU AFERPIPIOMBINO LOGISTICS
FIM-FIOM-UILM

Commenta il post