Campiglia Comune si apre a tutti

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

CAMPIGLIA MARITTIMA 16 aprile 2019 — Campiglia Comune prende for­ma. Da domani mer­coledì 17 aprile, una tre giorni di con­fron­to e dis­cus­sione su temi cari al nos­tro ter­ri­to­rio per inte­grare ed arric­chire il pro­gram­ma elet­torale con il quale Alber­ta Tic­ciati si pre­sen­terà, come can­di­da­ta sin­da­co, alle ammin­is­tra­tive del Comune di Campiglia M.ma il 26 mag­gio, gra­zie al sup­por­to delle forze di cen­tro sin­is­tra PD, PSI e Agorà — Prog­et­to Comune. Questo il cal­en­dario: mer­coledì 17 alle ore 21 alla salet­ta Comu­nale di Ven­tu­ri­na Terme, giovedì 18 ore 21 al Cen­tro Civi­co Man­nel­li di Campiglia, ven­erdì 19 ore 18,30 al Cen­tro Gio­vani di Cafag­gio. Un’oc­ca­sione uni­ca alla quale tut­ti i cit­ta­di­ni sono invi­tati a parte­ci­pare per portare il loro con­trib­u­to alla costruzione del­la prospet­ti­va del nos­tro Comune, per i prossi­mi anni. “Siamo con­vin­ti che sia ques­ta la stra­da gius­ta – dichiara la can­di­da­ta sin­da­co Alber­ta Tic­ciati — non soltan­to per fare le cose, e per arric­chire il nos­tro pro­gram­ma, ma anche per resti­tuire alle per­sone fidu­cia nel­la polit­i­ca e alla polit­i­ca la cred­i­bil­ità, affinché ques­ta pos­sa tornare ad essere uno stru­men­to, oltre che di gov­er­no, anche e soprat­tut­to di for­mazione”.
Un per­cor­so di con­fron­to e di aper­tu­ra, questo, in lin­ea con il prog­et­to lan­ci­a­to dal­la can­di­da­ta sin­da­co Alber­ta Tic­ciati che, sin da novem­bre, ha aper­to e allarga­to la coal­izione a PD, PSI e al comi­ta­to Agorà, for­ma­to da cit­ta­di­ni del Comune di Campiglia Marit­ti­ma.
Campiglia Comune vi aspet­ta tut­ti agli appun­ta­men­ti dei prossi­mi giorni, per­chè è solo con il con­fron­to, anche duro e criti­co, che i prob­le­mi si pos­sono risol­vere e le crit­ic­ità si pos­sono super­are.

Campiglia Comune

Commenta il post