Coppola coordinatore dei gruppi di maggioranza

· Inserito in È accaduto

PIOMBINO 19 novem­bre 2019 - Lui­gi Cop­po­la è sta­to nom­i­na­to coor­di­na­tore e por­tav­oce dei grup­pi di mag­gio­ran­za nei rap­por­ti con le isti­tuzioni. Cop­po­la, pres­i­dente del grup­po Forza Italia — Udc- Civi­ci popo­lari lib­er­ali, è sta­to nom­i­na­to nell’ambito del­la con­feren­za dei pres­i­den­ti che si è svol­ta ieri, lunedì 18 novem­bre. Del­la mag­gio­ran­za fan­no parte, oltre a forza Italia — Udc — Civi­ci popo­lari lib­er­ali, anche i grup­pi Lega Salvi­ni Pre­mier, Fer­rari sin­da­co, Ascol­ta Piom­bi­no, Lavoro&Ambiente.
La nom­i­na rap­p­re­sen­ta un riconosci­men­to for­male e isti­tuzionale di un ruo­lo che Cop­po­la sta­va già svol­gen­do di fat­to dall’insediamento del con­siglio comu­nale.
“Ringrazio tut­ti i pres­i­den­ti per questo riconosci­men­to – affer­ma Cop­po­la – che cercherò di ono­rare con il mas­si­mo dell’impegno, come fat­to fino­ra. Cre­do che coor­dinare le relazioni tra tutte le com­po­nen­ti del gov­er­no cit­tadi­no, e dunque fra con­siglieri comu­nali ed esec­u­ti­vo, sin­da­co ed asses­sori, con un forte recu­pero del­la impor­tan­za e del­la cen­tral­ità del ruo­lo svolto dal con­siglio comu­nale, sia un com­pi­to fon­da­men­tale e molto impor­tante per garan­tire una buona ammin­is­trazione nell’interesse gen­erale”.

Uffi­cio stam­pa Comune di Piom­bi­no

Commenta il post