Esordio a Campiglia del candidato del Gruppo 2019

· Inserito in Lettere

CAMPIGLIA MARITTIMA 21 feb­braio 2019 - Esor­dio campigliese per il can­dida­to sin­da­co del­la lista civi­ca “Grup­po 2019” che parteciperà alle prossime elezioni ammin­is­tra­tive di mag­gio nel Comune di Campiglia Marit­ti­ma. Nico­la Berti­ni incon­tr­erà la cit­tad­i­nan­za al bar “La Pan­ca” in piaz­za del­la Repub­bli­ca. L’appuntamento è per ven­erdì 22 feb­braio alle 17:30. Con lo slo­gan “Campiglia: par­lia­mone”, Berti­ni illus­tr­erà il pro­gram­ma elet­torale del­la lista civi­ca con par­ti­co­lare riguar­do ai capi­toli che inter­es­sano il Bor­go. Non soluzioni mirabolan­ti, non nuovi plessi sco­las­ti­ci fuori del cen­tro stori­co, ma volon­tà di val­oriz­zare il pat­ri­mo­nio edilizio del paese, da tem­po trascu­ra­to per favorire nuovi inse­di­a­men­ti e nuove inizia­tive fuori dal nucleo urban­is­ti­co tradizionale.
Un pro­gram­ma, che par­tendo dal­la con­ser­vazione delle scuole esisten­ti, pun­ta a creare servizi e con­dizioni per garan­tire la per­ma­nen­za degli abi­tan­ti nel Bor­go anche nei mesi in cui Campiglia  è oggi poco inter­es­sa­ta dai flus­si tur­is­ti­ci.
Berti­ni, come è già avvenu­to nel­la pre­sen­tazione del­la can­di­datu­ra a Ven­tu­ri­na, avrà l’opportunità di rispon­dere alle domande e alle richi­este del­la cit­tad­i­nan­za.

 

Commenta il post