Esordio del “Gruppo 2019” a Venturina Terme

· Inserito in Da non perdere

VENTURINA TERME 24 otto­bre 2018 — L’appuntamento ques­ta vol­ta è a Ven­tu­ri­na Terme nel­la salet­ta delle riu­nioni del­la Sefi, alla fine del por­ti­ca­to di ingres­so agli uffi­ci del­la fiera.
Ven­erdì 26, alle 21 il “Grup­po 2019”, nato in vista delle elezioni ammin­is­tra­tive del prossi­mo anno, si pre­sen­ta alla cit­tad­i­nan­za. Si trat­ta di un esor­dio bis dopo l’uscita nei locali dell’ex cin­e­ma Man­nel­li a Campiglia.
Anche ques­ta vol­ta, la volon­tà dei pro­mo­tori è quel­la di rac­cogliere ade­sioni e idee per costru­ire un pro­gram­ma con­di­vi­so con cui parte­ci­pare, del 2019, alla con­sul­tazione per il rin­no­vo del sin­da­co e del con­siglio comu­nale a Campiglia Marit­ti­ma.
Ad intro­durre il dibat­ti­to saran­no Rober­ta Gras­si e Nico­la Berti­ni, tra i pro­mo­tori dell’idea di una lista civi­ca trasver­sale, sen­za con­no­tazioni par­titiche e tale da pot­er riu­nire le migliori espe­rien­ze e le migliori capac­ità per gov­ernare il Comune. Una alter­na­ti­va quin­di alle mag­gio­ranze fino­ra al potere e con­tem­po­ranea­mente una scelta per avvic­i­nar­si alle esi­gen­ze e alle richi­este delle popo­lazioni.
Se nell’incontro a Campiglia il grup­po ha rac­colto preziose indi­cazioni per miglio­rare la vita nel capolu­o­go, la riu­nione di Ven­tu­ri­na si pro­pone, in una lin­ea di ascolto, di rice­vere istanze e rac­co­man­dazioni per aggiun­gere qual­ità alle con­dizioni del paese e dei suoi abi­tan­ti.
Men­tre si reg­is­tra un incre­men­to nelle ade­sioni, i pro­mo­tori han­no volu­to cogliere l’occasione dell’evento alla fiera per rib­adire l’invito a parte­ci­pare rib­aden­do che ci si può avvic­inare al “Grup­po 2019” usan­do l’indirizzo e‑mail email hid­den; JavaScript is required , oppure con­tat­tan­do Lucil­la Buc­cianti, email: email hid­den; JavaScript is required o Rober­ta Gras­si, email: email hid­den; JavaScript is required.

Commenta il post