Scaricabili piano industriale e verbali d'incontro

In vista dell’accordo per la vendita della Lucchini

PIOMBINO 30 mag­gio 2015 ‑Mer­coledì prossi­mo a Piom­bi­no, sec­on­do quel che si apprende da fonti uffi­ciali, si passerà dai ver­bali d’in­con­tro all’ac­cor­do defin­i­ti­vo tra Afer­pi e orga­niz­zazionei sin­da­cali pre­lim­inare all’ac­quis­to da parte di Afer­pi stes­sa dei rami d’azien­da dei com­p­lessi azien­dali LUCCHINI Piom­bi­no, VERTEK Piom­bi­no e LUCCHINI SERVIZI. Suc­ces­si­va­mente si svol­ger­an­no assem­blee e ref­er­en­dum orga­niz­za­ti dalle orga­niz­zazioni sin­da­cali. L’ac­cor­do, fat­ti salvi gli aspet­ti anco­ra aper­ti su cui ricer­care una defin­i­ti­va com­po­sizione richia­mati nel comu­ni­ca­to stam­pa del Min­is­tero del­lo svilup­po eco­nom­i­co, ter­ran­no con­to dei doc­u­men­ti uffi­ciali fino­ra pre­sen­tati o fir­mati. Si trat­ta del Piano indus­tri­ale per la rinasci­ta del sito di Piom­bi­no, del ver­bale d’in­con­tro del 29 aprile edel ver­bale di riu­nione del 29 mag­gio.
Ne pub­blichi­amo i testi scar­i­ca­bili facen­do pre­sente che nel Piano indus­tri­ale man­cano le pagine ded­i­cate alle forme di finanzi­a­men­to degli inves­ti­men­ti:
Piano indus­tri­ale per la rinasci­ta del sito di Piom­bi­no,
ver­bale d’in­con­tro del 29 aprile,
ver­bale di riu­nione del 29 mag­gio.

Una risposta a “In vista dell’accordo per la vendita della Lucchini”

  1. Massimo says:

    Siamo tut­ti feli­ci per l’ac­cor­do rag­giun­to per l’ac­quis­to del­la ex Luc­chi­ni, ma.……rimane un grosso, enorme, pre­oc­cu­pante e lac­er­ante inter­rog­a­ti­vo che nes­suno, polit­i­can­ti in prim­is e sin­da­cati poi, ha il cor­ag­gio di ricor­dare, soprat­tut­to sui tavoli delle trat­ta­tive. E questo, ones­ta­mente, mi provo­ca più che un mal di pan­cia. Sono sta­ti sal­vati in qualche modo i lavo­ra­tori diret­ti ex Luc­chi­ni e.….gli altri??? Già .…“gli altri”, …quel­la mas­sa di lavo­ra­tori che rap­p­re­sen­ta numeri­ca­mente tan­ti quan­ti i ” diret­ti” del­la exLuc­chi­ni, ma che, divisi tra moltissime soci­età, non riescono ad avere quel­la vis­i­bil­ità che gli spetta.“Gli altri” …che fine faran­no??? Ecco, su ” gli altri” la polit­i­ca tut­ta e i sin­da­cati tut­ti dovreb­bero fare un bel­l’at­to di umiltà e VERGOGNARSI pub­bli­ca­mente per il NON fat­to in favore di questi lavo­ra­tori che han­no pari dig­nità a quel­li del­la exLuc­chi­ni e…fare il favore di esimer­si dalle solite chi­ac­chere con cui negli ulti­mi anni han­no riem­pi­to le orec­chie di questi lavo­ra­tori. GRAZIE.

Commenta il post