La Lega Val di Cornia con Gruppo 2019

· Inserito in Taglio basso

CAMPIGLIA MARITTIMA 5 mag­gio 2019 — Alle prossime elezioni ammin­is­tra­tive, la Lega sezione comu­nale “Val di Cor­nia” sostiene, nel comune di Campiglia Marit­ti­ma, la lista civi­ca “Grup­po 2019”. Questo rag­grup­pa­men­to, anche gra­zie al con­trib­u­to del­la Lega, pro­pone un vali­do pro­gram­ma elet­torale in cui sono val­oriz­za­ti temi cari al nos­tro par­ti­to. In ques­ta lista pre­sen­ti­amo inoltre una com­pet­i­ti­va squadra di can­di­dati. Tra questi abbi­amo forte­mente volu­to dei nos­tri sim­pa­tiz­zan­ti quali Mar­co Raz­zoli­ni, Sara Gabriel­li, Loren­zo Patrone, Giu­lia Ridul­fo. In occa­sione delle elezioni comu­nali del prossi­mo 26 mag­gio, la Lega invi­ta quin­di i pro­pri elet­tori in Campiglia Marit­ti­ma a scegliere e votare la lista civi­ca autono­ma “Grup­po 2019”, lista plu­rale ed indipen­dente, fer­ma­mente ori­en­ta­ta a com­bat­tere il potere di una mag­gio­ran­za oggi rap­p­re­sen­ta­ta dal soli­to Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co, diret­to erede del­la medes­i­ma parte che da oltre 70 anni gov­er­na questo ter­ri­to­rio. La pre­sen­za, invece, di altra lista che a Campiglia si definisce “pal­ad­i­na del cen­trode­stra”, favorisce di fat­to pro­prio quel­la fram­men­tazione che rischia di con­seg­nare al PD per altri 5 anni il gov­er­no di questo Comune. È per questo che respon­s­abil­mente, assieme a Forza Italia ed altri par­ti­ti e movi­men­ti, la Lega ha scel­to di con­fluire in un’u­ni­ca lista quale “Grup­po 2019” per andare final­mente a gov­ernare con eccel­len­za il Comune di Campiglia Marit­ti­ma.

Tiziano Rom­bai, Sezione Lega  Val di Cor­nia
Man­fre­di Poten­ti, Seg­rete­ria Provin­ciale Lega  Livorno 

 

2 risposte a “La Lega Val di Cornia con Gruppo 2019”

  1. Graziano Matteo says:

    Cre­do che chi rap­p­re­sen­ti ufi­cial­mente il Grup­po 2019 sia “costret­to a pun­tu­al­iz­zare anco­ra una vol­ta” che non c’è ingeren­za di par­ti­ti politi­ci nel­l’e­lab­o­razione del pro­prio pro­gram­ma e pre­sen­tazione di can­di­da­ture, altri­men­ti per chiarez­za ver­so gli elet­tori, tan­to var­rebbe pre­sen­tar­si in coalazione…, nel­la lista civi­ca ci sono le per­sone con le loro per­son­ali espe­rien­ze, le quali autono­ma­mente parte­ci­pano all’at­tiv­ità del­la lista e così si com­porter­an­no nel­lo svilup­po futuro, qual­si­asi esso sarà.
    Ai par­ti­ti l’au­tono­ma val­u­tazione di come sostenere dal­l’ester­no il Grup­po 2019, val­u­tan­do il pro­gram­ma e le per­sone, evi­tan­do di intes­tar­si con­tribu­ti al pro­gram­ma e pre­sen­tazione di can­di­dati sim­pa­tiz­zan­ti che non ci sono sta­ti e non potran­no esser­ci per il futuro.

    • Da Wikipedia:
      “Avere la coda di paglia è un’e­spres­sione o modo di dire del­la lin­gua ital­iana che indi­ca la situ­azione psi­co­log­i­ca di chi, con­sapev­ole di aver com­bi­na­to qual­cosa, non ha la coscien­za tran­quil­la e, di con­seguen­za, teme di essere scop­er­to e si allar­ma alla pri­ma allu­sione…”.
      Ricor­do che Wikipedia è sta­ta uti­liz­za­ta pub­bli­ca­mente dal Grup­po 2019 per spie­gare cosa è e può essere una lista civi­ca.
      Povera Wiki, dopo essere imp­ie­ga­ta per le peg­giori tesi di lau­rea nel­l’u­ni­ver­sità ital­iana, adesso è anche uti­liz­za­ta anche per le pratiche politiche più far­loc­che.…

Commenta il post