Contro la variante Aferpi con tutti i modi legali

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 26 luglio 2017 — In pre­vi­sione del Con­siglio Comu­nale del 28 luglio 2017, che vedra’ “La Vari­ante Afer­pi” fra gli argo­men­ti all’or­dine del giorno, si è riu­ni­to il “Comi­ta­to Per…”.
Con pro­fon­do ram­mari­co il Comi­ta­to prende atto che le numerose osser­vazioni pre­sen­tate da cit­ta­di­ni ed asso­ci­azioni non abbiano prodot­to alcun cam­bi­a­men­to o ripen­sa­men­to nonos­tante fos­sero tutte di sicuro buon sen­so.
Da tem­po seguiamo questo per­cor­so che, inizia­to pro­prio con il prog­et­to del­la “Vari­ante Afer­pi” che ci ha visti pro­tag­o­nisti sin dal­la parte­ci­pa­ta inizia­ti­va del 17 otto­bre 2016 al Per­ti­cale, non ter­min­erà con la data del 28 luglio 2017, ma andrà avan­ti con deter­mi­nazione per­cor­ren­do qual­si­asi for­ma pre­vista dal­la legge.
Tut­to ciò per­chè vista la situ­azione di stal­lo con Cevi­tal, ques­ta ammin­is­trazione non può approvare tut­to solo con la scu­sante di non creare “ali­bi” al “non padrone” di turno.
Aus­pichi­amo che chi ammin­is­tra Piom­bi­no, ed i con­siglieri comu­nali tut­ti, com­pren­dano che sac­ri­fi­care supina­mente il Quaglio­dro­mo, il trac­cia­to del­la SS398 stes­sa e la salute di tut­ti i concit­ta­di­ni, non è nel­l’in­ter­esse di ques­ta cit­tà, ma solo di quel­li di un fal­so impren­di­tore che dal 2015 non ha man­tenu­to alcuno dei suoi impeg­ni promes­si.

Comi­ta­to PER… — Piom­bi­no

Commenta il post