LEGA — Salvini Premier inaugura sede a Piombino

· Inserito in Blocco note

PIOMBINO 13 dicem­bre 2019 — La Sezione LEGA — Salvi­ni Pre­mier di Piom­bi­no è lieta di comu­ni­care la prossi­ma inau­gu­razione del­la sua nuo­va sede, sita in Via 2 Giug­no n° 2, per il giorno 14 dicem­bre alle ore 15:00 alla pre­sen­za dell’ on. Daniele Belot­ti (Com­mis­sario nazionale LEGA Toscana), dell’ on. Man­fre­di Poten­ti (Com­mis­sario provin­ciale LEGA Livorno) e degli ospi­ti on. Gian­ni Tonel­li (che poche ore dopo, pre­sen­terà il suo nuo­vo libro “Il digiuno del­la legge” all’ Hotel Gran Duca di Livorno), dell’ on. Gugliel­mo Pic­chi e dell’ on. Mario Loli­ni.

Nei giorni pas­sati la tar­ga che seg­nala la pre­sen­za del­la sede è sta­ta strap­pa­ta dal muro. Rispet­to ad un sim­i­le gesto han­no espres­so sol­i­da­ri­età alla Lega

Lui­gi Cop­po­la
Esp­ri­mo piena sol­i­da­ri­età a tut­ti i mil­i­tan­ti del­la Lega di Piom­bi­no per la bra­va­ta di qualche balor­do, che ha ruba­to la tar­ga del­la nuo­va sede. Un altro atto deplorev­ole in cit­tà.  Al di la’ del gesto in sé, è oppor­tuno che tutte le forze politiche, civiche e sociali stig­ma­tizzi­no con forza questi episo­di.

Lista LAVORO&AMBIENTE
La Lista LAVORO&AMBIENTE esprime piena sol­i­da­ri­età’ alla LEGA a segui­to  del­l’at­to van­dal­i­co sub­ì­to alla sede di Piom­bi­no, un atto con­tro la
lib­ertà demo­c­ra­t­i­ca di espres­sione polit­i­ca, rimar­can­do anco­ra una  vol­ta, il bisog­no che ha ques­ta cit­tà di mag­gior con­trol­lo del  ter­ri­to­rio, con­trol­lo che pas­sa sopratut­to attra­ver­so il rispet­to  rec­i­pro­co e ogni for­ma di con­viven­za civile.

Commenta il post