Marina Riccucci si dimette dal consiglio comunale

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 7 luglio 2015 — Un’Altra Piom­bi­no comu­ni­ca che il pro­prio Con­sigliere Mari­na Ric­cuc­ci ha rasseg­na­to le dimis­sioni dal­la car­i­ca per motivi stret­ta­mente per­son­ali.
La lista intende esprimere al Con­sigliere dimis­sion­ario la pro­pria sti­ma e il pro­prio ringrazi­a­men­to per il lavoro svolto in questo anno nel quale ci ha rap­p­re­sen­tati nel Con­siglio Comu­nale.
E’ sta­to un anno dif­fi­cile per la Cit­tà, come prob­a­bil­mente saran­no anche gli anni futuri, e il lavoro di un con­sigliere comu­nale, spe­cial­mente se di mino­ran­za, è in questo con­testo più com­pli­ca­to e impeg­na­ti­vo che mai.
Mari­na Ric­cuc­ci ha por­ta­to avan­ti il nos­tro pro­gram­ma elet­torale con inter­rogazioni, inter­ven­ti, ordi­ni del giorno , che han­no abbrac­cia­to i temi più vari, dal­la scuo­la ele­mentare di Pop­u­lo­nia, alla san­ità, alle pro­ce­dure demo­c­ra­tiche, ai costi delle soci­età parte­ci­pate, al prin­ci­pio di imparzial­ità dell’Amministrazione pub­bli­ca Comune di Piom­bi­no , a molto altro che è inutile richia­mare in questo breve comu­ni­ca­to.
Sarà sos­ti­tui­ta dal 16 luglio in Con­siglio Comu­nale dal­la sec­on­da in lista, Car­la Bezzi­ni, nel seg­no del­la con­ti­nu­ità con il nos­tro modo di inten­dere l’opposizione , che vuole essere atten­ta e pun­tuale, ma scevra di pregiudizi.
Come abbi­amo fat­to fino­ra con­tin­uer­e­mo a sot­to­lin­eare e denun­cia­re atti e com­por­ta­men­ti che a nos­tro avvi­so sono con­trari all’interesse del­la Cit­tà o ai prin­cipi demo­c­ra­ti­ci , ma siamo anche pron­ti a col­lab­o­rare qualo­ra le pro­poste dell’Amministrazione fos­sero inter­es­san­ti e con­vin­cen­ti, come del resto è già accadu­to.
Di nuo­vo gra­zie da parte di tut­ti noi a Mari­na e un buon lavoro a Car­la già a par­tire dal prossi­mo Con­siglio del 16 luglio.

Un’Altra Piom­bi­no

Una risposta a “Marina Riccucci si dimette dal consiglio comunale”

  1. Fabio Mischi says:

    Mi asso­cio al ringrazi­a­men­to a Mari­na Ric­cuc­ci, molto bra­va. Un grosso in boc­ca al lupo a Car­la Bezzi­ni, sicuro che saprà cor­rispon­dere alla nuo­va respon­s­abil­ità da par suo.

Commenta il post