Nessun inciucio con Forza Italia

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SUVERETO 15 otto­bre 2014 — Fa sor­rid­ere lo scan­da­lo che ha sus­ci­ta­to in Assem­blea Popo­lare il voto di alcu­ni con­siglieri di Forza Italia al can­dida­to del PD per la Pres­i­den­za del­la nuo­va Provin­cia di Livorno. Ricor­diamo che la nos­tra lista era sot­to­scrit­ta soltan­to da espo­nen­ti PD e per essa non è sta­to fat­to alcun inci­u­cio. Al con­trario AP, che con­tiene tut­to e il con­trario di tut­to, da Rifon­dazione Comu­nista a Fratel­li d’Italia (il diavo­lo e l’acqua san­ta), vede­va nel­la sua lista per la provin­cia, ele­men­ti che anda­vano dal­la sin­is­tra all’estrema destra. Una lista che va a brac­cet­to con il M5S e che, è bene ricor­dare, non più di un mese fa ha chiesto pro­prio a noi del PD, il par­ti­to da loro den­i­gra­to e “com­bat­tuto” durante tut­ta la cam­pagna elet­torale ed anco­ra oggi, appog­gio e sosteg­no alla can­di­datu­ra di Par­o­di.
Ave­vano chiesto voti per l’interesse del­la Val di Cor­nia, sen­za però con­di­videre con noi, uno stral­cio di prog­et­to o pro­gram­ma.
Comunque adesso la Val di Cor­nia è bene rap­p­re­sen­ta­ta con la nom­i­na a vice pres­i­dente provin­ciale del Sin­da­co di Piom­bi­no Mas­si­mo Giu­liani, che garan­tirà le dovute atten­zioni a tut­ti i ter­ri­tori, soprat­tut­to al nos­tro.
Esprim­i­amo le nos­tre con­grat­u­lazioni al Pres­i­dente Franchi, espres­sione asso­lu­ta del nos­tro par­ti­to ed auguri­amo a lui e a tut­ti i con­siglieri buon lavoro.

Cir­co­lo PD Suvere­to

Commenta il post