Su Poggio all’Agnello osservazioni fino al 3 marzo

· Inserito in Leggi e normative

PIOMBINO 1 feb­braio 2017 — Chi­unque voglia pre­sentare delle osser­vazioni alla vari­ante urban­is­ti­ca al Piano Strut­turale d’area e al Rego­la­men­to Urban­is­ti­co per il com­p­lesso ricetti­vo di Pog­gio all’Agnello lo può fare fino al 3 mar­zo. È sta­to ret­ti­fi­ca­to dal Comune di Piom­bi­no l’avviso già pub­bli­ca­to il 18 gen­naio e con­seguente­mente sono sta­ti pro­ro­gati di 15 giorni i ter­mi­ni per la pre­sen­tazione delle even­tu­ali osser­vazioni garan­ten­do la pub­bli­cazione del­la vari­ante adot­ta­ta per 30 giorni con­sec­u­tivi.
Tut­ti gli elab­o­rati cos­tituen­ti la vari­ante sono con­sulta­bili sul sito isti­tuzionale all’indirizzo http://www.comune.piombino.li.it/pagina1831_variante-al-piano-strutturale-d’area-e-al-regolamento-urbanistico-per-il-complesso-ricettivo-di-poggio-all’agnello.-avvio-del-procedimento-ai-sensi-dell’art.-17-della‑l.r.-65/2014..html.
Le osser­vazioni pre­sen­tate dovran­no essere ind­i­riz­zate in duplice copia al set­tore pro­gram­mazione ter­ri­to­ri­ale ed eco­nom­i­ca del Comune di Piom­bi­no.
Qualo­ra non per­vengano osser­vazioni entro i ter­mi­ni la vari­ante diven­terà effi­cace a segui­to del­la pub­bli­cazione sul Bol­let­ti­no Uffi­ciale del­la Regione Toscana del rel­a­ti­vo avvi­so di approvazione.

Arti­coli cor­re­lati
Pog­gio all’Agnello: nuo­vo avvi­so dal 1° feb­braio
Cor­reg­gere l’avviso sbaglia­to su Pog­gio all’Agnello
Pog­gio all’Agnello: avvi­so di una vari­ante che non c’è
Pog­gio all’Agnello: pas­sa la vari­ante sen­za la stra­da
Le inco­eren­ze del­la vari­ante di Pog­gio all’Agnello
Pog­gio all’Agnello: il Comune vince la causa
Pog­gio all’Agnello: l’interesse pub­bli­co inesistente
Pog­gio all’Agnello: dall’ inco­eren­za all’incoerenza
Sec­onde case: si vol­e­vano scor­ag­gia­re e invece
Le sec­onde case nemiche delle strut­ture ricettive

Commenta il post