Tennista Noemi Basiletti vince il Next Gen di Cagliari

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 2 aprile 2018 — La gio­vane ten­nista Noe­mi Basilet­ti, allie­va del Tec­ni­co Nazionale del­la Fed­er­azione Ital­iana Ten­nis (F.I.T.), Rober­to Cataluc­ci, under 12 por­ta­col­ori del­l’As­so­ci­azione Ten­nis­ti­ca Piom­bi­nese, ha con­se­gui­to, for­nen­do una serie di bril­lan­ti prestazioni, il suc­ces­so nel pres­ti­gioso tor­neo valev­ole quale sec­on­da pro­va del Cir­cuito Nazionale F.I.T. denom­i­na­to Next Gen, svoltosi pres­so il Ten­nis Club Cagliari, bis­san­do, in tal modo, l’af­fer­mazione ottenu­ta nel­la pri­ma pro­va di Arez­zo.
A Cagliari, inoltre, in cop­pia con l’atle­ta di casa Beat­rice Zuc­ca, ha ottenu­to il suc­ces­so anche nel­la dis­ci­plina del doppio.
Tali risul­tati con­fer­mano Noe­mi al ver­tice del rank­ing toscano under 12 quale uno dei migliori pro­fili in prospet­ti­va nazionale.
Noe­mi, è con­vo­ca­ta sta­bil­mente dal­la F.I.T. pres­so il Cen­tro Per­iferi­co di Allena­men­to di Tir­re­nia ed osser­va­ta pres­so il Cen­tro di Preparazione Olimpi­ca di Formia.
Nell’ accogliere con viva sod­dis­fazione tali suc­ces­si, di buon aus­pi­cio per l’atle­ta e per il movi­men­to ten­nis­ti­co in gen­erale, l’As­so­ci­azione Ten­nis­ti­ca Piom­bi­nese, augu­ra a Noe­mi un lumi­noso futuro ric­co di altri impor­tan­ti suc­ces­si.

Asso­ci­azione Ten­nis­ti­ca Piom­bi­nese

Commenta il post